Non puoi visitare la location? Prenota un tour virtuale!
Se già la vita non ci riempiva abbastanza di impegni tra lavoro e incombenze quotidiane, l’emergenza Covid19 ha reso tutto ancora più difficile, soprattutto viaggiare.
Se siete una coppia desiderosa di sposarsi in Italia, la scelta della location probabilmente sarà una delle cose più difficili a cui pensare. Questo perché organizzare un viaggio in Italia per venire a visitarle è diventato più complicato rispetto a prima.
Per fortuna le nuove tecnologie ci vengono in soccorso:
noi di DreamOn Wedding siamo felici di offrirvi un servizio di tour virtuale delle location.
Se state pensando di sposarvi nel 2021-22, potete sin da ora prenotare il vostro tour, in modo da avere più tempo per scegliere il posto perfetto.
Come funziona?
Organizzare il tour virtuale è davvero molto semplice. Il collegamento avverrà attraverso una piattaforma online (Skype, Zoom, FaceTime…). Noi di solito consigliamo di scaricare la piattaforma qualche giorno prima (se già non la utilizzate), in modo di verificare come funziona e non avere problemi durante l’appuntamento virtuale.
Nel momento in cui effettuerete il tour, potrete visitare la location esattamente come se foste lì fisicamente, in modo da capire se è quella giusta per voi.
C’è abbastanza spazio?
Ḕ possibile fare una cerimonia al chiuso nel caso ci fosse brutto tempo?
Il nostro servizio di tour virtuale saprà chiarirvi le idee su qualunque dubbio voi abbiate. Siamo a vostra completa disposizione per consigliarvi quali sono le location più indicate per il vostro matrimonio a seconda delle esigenze.
Un po’ di consigli
Per trarre il meglio dal tour virtuale, ci teniamo a darvi qualche consiglio utile.
Innanzitutto: preferite visitare la location da soli o farvi consigliare anche da parenti o amici? Se scegliete questa seconda opzione (cosa molto probabile), assicuratevi di prenotare la visita virtuale in una data e ora in cui tutti saranno disponibili.
Sarà nostra cura occuparci di tutti i dettagli del collegamento. Per la maggior parte delle piattaforme basta solo l’indirizzo e-mail per inviare agli interessati le istruzioni su come partecipare al tour.
In secondo luogo, vi consigliamo di fare mente locale di tutte le domande che vi piacerebbe porre durante il tour. Una buona idea è di annotarvele tutte prima dell’incontro, così da essere certi di non dimenticare nulla.
La location perfetta direttamente online!
La scelta della location non è facile, e le opzioni sono davvero tantissime. Per aiutarvi a trovare quella perfetta per il vostro matrimonio, comunicateci senza problemi i vostri desideri e fateci sapere dettagli utili come
- Quale stile avete pensato per il vostro matrimonio
- Se avete delle preferenze sulla tipologia di location (ad esempio una villa, un agriturismo…)
- Se avete delle esigenze particolari (Preferite una location con servizio catering incluso? Alla cerimonia ci saranno bambini piccoli?)
- Il numero indicativo degli invitati
Durante il tour virtuale avrete modo non solo di vedere le location, ma anche di conoscerne lo staff, così capirete meglio se è quella giusta per ospitare il vostro giorno più bello.
Insomma: grazie al servizio di tour virtuale, se non potete venire a visitare la location, noi di DreamOn Wedding la portiamo direttamente sullo schermo del vostro pc, in completa sicurezza, garantendovi però la stessa accuratezza di una visita vera.
Inoltre, se avete individuato una location interessante, ma avete bisogno di alcune conferme prima di prenotare il sopralluogo, questo servizio potrebbe aiutarvi a scongiurare ogni dubbio.
Siete interessati al nostro servizio di tour virtuale delle location? Contattaci!
Visitate la nostra pagina location, per avere una descrizione accurata delle varie location a disposizione e alcuni video esplicativi dei principali ambienti.
Inoltre visitate la nostra pagina portfolio e l’account Instagram per visualizzare alcuni dei nostri lavori! Buon Tour!!