DREAM ON
|
top

Destination Wedding a Roma

GETTING
MARRIED IN Roma

“Roma mi presenta una bellezza disarmante. Uscita dalla misura d’uomo di Firenze mi trovo immersa nella misura dei giganti. Mi è impossibile pensare. Persino il colore dei palazzi mi confonde”.
Bianca Bianchi

Roma è Roma… e la maestosità delle sue glorie storiche ed artistiche nasconde ancora oggi infinite bellezze e fascinosi misteri.

Organizzare un Destination Wedding a Roma è tanto complesso quanto straordinario perché questa città è un “museo vivente”, un luogo magico dove si sono stratificate, fin nei segreti dei suoi sotterranei, testimonianze di storia, arte e cultura di ogni tempo e di ogni dove.

Roma è una città che pulsa e cresce intorno al suo patrimonio di memorie e per questo è capace di offrire una varietà infinita di proposte adatte al vostro affascinate Destination Wedding.

La varietà di strutture ricettive adatte ad un Destination Wedding è sorprendente: dai boutique hotel, alle ville panoramiche, i giardini pensili e i castelli.. sono tantissime le strutture che offrono una finestra privilegiata sulla “Città Eterna”.

Roma attrae e può soddisfare le aspettative degli sposi più esigenti, degli amanti dell’arte degli spiriti romantici, delle coppie che vogliono regalare ai loro ospiti un evento WOW!

Se vuoi organizzare un favoloso destination wedding a Roma contattaci.