DREAM ON
|
top

Destination Wedding nelle Marche

GETTING
MARRIED LE MARCHE

“C’è qualcosa di magico e indefinito nelle Marche. Quando vi avvicinate a uno dei suoi centri abitati, ecco che vi trovate a fare i conti sempre e soltanto con la luce che investe e solleva le città.”
(Carlo Bo)

Sono rimasti incantati, i grandi viaggiatori del passato da De Montaigne a Piovene nell’attraversare il territorio della Marche; qui la natura ha profuso a piene mani armonia e varietà.

Un luogo incantato romantico, perfetto per un Destination Wedding. Le montagne verdeggianti, ricche di valli e boschi. Le colline ordinatamente e straordinariamente coltivate, un’articolata costa sabbiosa, ma rocciosa in alcuni tratti, che si affaccia in un mare azzurro, c’è da rimanere meravigliato dal susseguirsi di ambienti e di paesaggi.

L’entroterra delle Marche è un perfetto connubio tra uomo, natura, cultura e tradizioni. Spesso antiche ville, o dimore padronali, esempi intatti di architettura mezzadrile, sono state adibite a strutture ricettive; questa forma di accoglienza è un’occasione unica per gustare le eccellenze enogastronomiche e visitare piccoli borghi sparsi nel territorio e per condividere tempo ed emozioni con i vostri cari in occasione del vostro romantico Destination Wedding nelle Marche.

Per gli spiriti romantici e le Marche offrono oltre un’ampissima diffusione di rocche e castelli, perle inaspettate in un territorio di grande bellezza.