DREAM ON
|
top

Abbazia Aida

Abbazia immersa nel verde

Definita “un’isola di pietra in un mare di verde”, l’Abbazia Aida fu costruita intorno alla primitiva Chiesa di San Silvestro, alla fine del VI secolo. La torre dodecagona è del 1103 ed è il simbolo dell’intera struttura.
I nuovi proprietari della struttura hanno realizzato degli interventi di restauro impegnativi, ma indispensabili per la conservazione della struttura. Contemporaneamente a questi lavori di mantenimento ne sono stati effettuati altri di adeguamento delle diverse aree del complesso, che hanno creato una residenza alberghiera e un ristorante di elevata qualità.
La vocazione per l’ospitalità è sempre stata presente nella storia di questa struttura, fin da quando da luogo di culto e lavoro si trasformò in residenza per cardinali e papi.

In questa splendida location per matrimoni in Umbria è possibile celebrare cerimonie simboliche e religiose. Le Cerimonie religiose si celebrano nella magnifica Chiesa del XII secolo, di impatto romanico, impreziosita da un pavimento a mosaico di pura arte cosmatesca. I ricevimenti vengono invece allestiti nelle raffinate sale interne o ancora negli spazi verdi e nelle corti esterne.

La struttura dispone di 21 stanze e 7 suite, dotate di tutti i comfort che la tecnologia moderna mette a disposizione.

A completare il quadro vi sono una splendida piscina panoramica e il campo da tennis, perfettamente incastonati nella struttura dell’Abbazia.
Vuoi saperne di più? Contattaci!

Posti letto:

21 stanze e 7 suite

Geographic Area:

Centro Italia - Umbria

Capienza ospiti:

fino a 120 persone

Tipo di cerimonia:

Simbolica, Religiosa

Category: