DREAM ON
|
top

Claire & François

In quale altro posto avrebbero potuto sposarsi Claire e François se non ad Assisi? Città natale dei Santi Chiara e Francesco: una combinazione davvero unica.

Questo matrimonio è stato davvero speciale per noi, il romanticismo, l’atmosfera rilassata e la grande attenzione ai dettagli ha reso questo progetto davvero interessante.

La sposa ha percorso a piedi con il corteo di damigelle (e delle scintillanti Jimmy Choo hai piedi) la ripida strada che divide la Basilica di Santa Chiara dalla Basilica Papale di san Francesco di Assisi, è proprio in questa prestigiosa Chiesa che si è svolta la cerimonia religiosa.

Era davvero importante per questa coppia che la giornata fosse rilassata e informale e che il design avesse qualcosa di unico.

Sin dai primi appuntamenti era emerso la volontà da parte degli sposi di avere un unico gigantesco tavolo imperiale.. che per un gruppo di oltre 180 persone supera i 66 mt!! La sfida ovviamente ci è piaciuta ed abbiamo progettato questo lunghissimo tavolo curvo che girava su tutto il viale del castello godendo dello stupendo panorama su Assisi al tramonto.

Abbiamo realizzato un impianto di illuminazione con dei drappi led che creavano un’atmosfera davvero romantica e scintillante.

La mise en place era estradante semplice nella sua ricercatezza, centinaia di piccole bottiglie in vetro contenevano dei fiori di campo di vari colori, dei piccoli piattini realizzati da un artigiano locale facevano da omaggio per gli ospiti.

Insomma erano davvero tanti i dettagli che hanno reso unico il matrimonio di Claire e François, ai quali porgiamo i nostri migliori auguri!

Design & Planning:

Dream On Wedding

Photo Credit:

Alessandro Mari

Location:

Castello di Petrata

Category: