DREAM ON
|
top

White Christmas Party

EVENTO AZIANDALE – SERATA A TEMA “NOTTE GHIACCIATA”

Abbiamo organizzato questa divertente serata a tema aziendale in una splendida Residenza d’epoca alle porte di Perugia.

L’obiettivo dell’ evento aziendale era quello di creare un atmosfera accogliente e un clima di condivisione per i circa 300 ospiti che hanno partecipato.

Abbiamo creato un allestimento natalizio, monocromatico inspirandoci al tema “Notte ghiacciata” adoravamo questa suggestione eterea e scintillante , sui toni del ghiaccio.

La palette prevedeva una estesa scala di bianchi con sfumature fredde e brillanti, nei toni invernali.

L’allestimento per questo evento aziendale a tema “Notte Ghiacciata” è molto interessante dal punto di vista visivo. L’idea di base era quella di creare un ambiente “scintillante ed ovattato” con una suggestione della quiete e la bellezza di un paesaggio in cui si è appena posata un’abbondante nevicata.

La sala avrebbe ricreato un paesaggio naturale innevato.
Per far questo abbiamo posizionare in varie aree dei gruppi di alberi di grandi dimensioni completamente spogli e tinti di bianco, coperti di un leggero strato di glitter bianco in modo da risultare molto suggestivi una volta illuminati dal basso con spot architetturali a luce calda.

La sala è composta da due corpi, uno che si sviluppa in modo longitudinale, lungo e stretto ed uno rettangolare più amplio.
Per sfruttare al meglio lo spazio e conferire all’evento un set up non banale abbiamo optato per una disposizione dei tavoli geometrica e molto regolare.

Questa simmetria donerà allo spazio un aspetto ordianto e simmetrico.

La luce della sala non era statica ma ricreava i bagliori della luce che si infrange sulle superfici innevate.

Il centrotavola sarà composto principlamente da candele (ceri e moccoli bianchi) contenuti in vasi in vetro cilindrici di varie altezze che si estende come un cordone continuo per la lunghezza dei tavoli imperiali.

Oltre ad un allestimento molto curato questo bellissimo evento aziendale è stato davvero molto divertente… una compagnia di attori “Pazzi Camerieri” si è mescolato allo staff del ristorante è ha messo in atto una performance comica davvero esilarante nel corso del servizio.

La compagnia teatrale in incognito ha, nel corso della serata, creato delle situazioni grottesche e gli ospiti, dopo un primo imbarazzo sono scoppiati in un mare di risate.

Finita la cena il gruppo si è spostata nella sala da ballo, questa, arredata con salotti minimali sui toni del bianco, grandi installazioni con alberi laccati e candele era davvero molto accogliente.

Una fantastica band ha accolto gli ospiti che hanno potuto scatenarsi finendo in bellezza una piacevolissima serata.

Se stai pensando di organizzare il tuo evento aziendale e hai bisogno di un supporto, contattaci.