DREAM ON
|
top

Heather & Richard

La scorsa stagione è iniziata a maggio con il matrimonio di Heather e Richard, senza dubbio la coppia più dolce e gentile mai esistita sulla terra!

Normalmente la metà di Maggio è uno dei periodi più belli in cui organizzare un matrimonio in Italia: ne troppo caldo, ne freddo, vegetazione rigogliosa, luoghi poco affollati, insomma sulla carta era il giorno ottimale! Peccato che abbiamo dovuto fare i conti con il Maggio più piovoso della storia, e ahimè il maltempo che ha contraddistinto questo mese così instabile ha investito anche il grande giorno di Heather e Richard.

Fortunatamente il magnifico Castello di Monterone è una location meravigliosa in esterno ma anche in interno e gli sposi e le loro famiglie erano affettuose che non hanno neanche percepito come un problema questi aspetto, anzi, l’atmosfera calda e raccolta è risultata essere davvero molto romantica.

E la piccola Chiesetta ad Assisi in cui si è celebrata il matrimonio con rito Anglicano è davvero intima e molto accogliete.

In quel periodo nei giardini del castello, fioriscono tantissimi cespugli di lavanda, tanto che l’aria è satura di profumo e passeggiando tra i viottoli sembra quasi di stare in Provenza, per ciò abbiamo deciso di utilizzare questi fiori anche per la decorazione.

I toni pastello delicati hanno decorato la sala e caratterizzato tutti gli accessori di questo romanticissimo matrimonio sotto la pioggia… esiste comunque un vecchi detto in Italia che recita “sposa bagnata, sposa fortunata!

Design & Planning:

Dream On Wedding

Photo Credit:

Daniel & Valentina

Location:

Assisi

Category: