DREAM ON
|
top

Frizzante Matrimonio a Perugia

Marleen & Jeroen – Frizzante Matrimonio a Perugia

Fortunatamente capita, nella nostra carriera di Wedding Planner, di incontrare delle coppie come Marleen e Jeroen!

Del tutto disinteressati alle convenzioni e alle tradizioni, lontani anni luce dall’idea di matrimonio tradizionale, hanno vissuto i preparativi e l’evento in assoluta libertà, portando nell’evento la loro anima “rock”.

Il Design Concept si è concentrato su specifiche linee guida fornite dagli sposi: stile moderno / contemporaneo, in sintonia con la location; Elementi di design “su misura”, creativi e ispirati all’arte con l’uso di texture ruggine / ossido / corten; no country / romantico; design floreale minimale … evitando la classica atmosfera del matrimonio; atmosfera rilassata, accogliente ma sofisticata e, ultimo ma non meno importante, il divertimento degli ospiti.

Lo sviluppo del progetto di design ha comportato un approccio molto diverso dal solito, evitando l’aria “romantica” tipica del wedding design ma senza snaturare l’evento e rendendolo freddo o distaccato: togliere l’aspetto romantico ad un matrimonio senza “svuotarlo” di sentimento e significato erano davvero una grande sfida!

Questo weekend di matrimonio molto internazionale è iniziato alla grande con una favolosa cena di benvenuto organizzata nel centro storico di Perugia. La maggior parte degli ospiti ha soggiornato al Castello di Monterone e altri in città. Il giorno seguente un felicissimo gruppo di ospiti si è fatto strada ancora una volta nei quartieri medievali di Perugia per assistere alla cerimonia del Matrimonio Civile tra Marleen e Jeroen.

La cerimonia si è svolta in una ex chiesa molto suggestiva e l’acustica è stata proprio quella ideale per la playlist davvero vivace e insolita scelta da questa splendida coppia… anche il cancelliere è rimasto sbalordito da un evento così colorato e animato. Petali arancioni e applausi di gioia hanno salutato gli sposi fuori sulla terrazza e ci siamo fatti strada proprio dietro l’angolo per un fresco e frizzante prosecco.

Questo aperitivo all’aperto è stato davvero apprezzato dagli ospiti… ha dato loro la possibilità di vedere le meraviglie della città che si estendevano sotto di loro e l’atmosfera era divertente, rilassata e molto accogliente e sono stati realizzati dei ritratti molto allegri e memorabili.

La coppia è tornata di corsa al luogo con la loro Mercedes decappottabile nera vintage e sono stati accolti da un altro meraviglioso aperitivo dal proprietario del locale. Musica, chin chin, alcuni discorsi emozionanti e questo matrimonio ha avuto un inizio molto vivace. Le nostre installazioni sulla terrazza erano davvero fantastiche e la luce arancione che emanava al tramonto era davvero proprio come l’avevamo immaginata.

Ammetto che organizzare il loro matrimonio è stato estremamente divertente e stimolante per noi, e la festa è stata un’esplosione di simpatia e vivacità !!

I nostri migliori auguri agli sposi più “pazzi” di questa stagione!

Vuoi un matrimonio da sogno e hai bisogno di aiuto? Contattaci!