DREAM ON
|
top

Lussuoso matrimonio a Siena

Meng Meng & Justin – indimenticabile matrimonio a Siena

Mengmeng & Justin hanno celebrato il proprio matrimonio tra le  verdi e lussureggianti colline della campagna senese, in un’atmosfera intima e familiare.

Una splendida villa nobiliare ha accolto l’elegante ricevimento garantendo la massima privacy di sposi ed ospiti.

Il giardino in cui si è svolto il banchetto, all’insegna della miglior cucina italiana e toscana, è stato arredato con sobria eleganza, colori pastello e tocchi oro hanno ingentilito la mise en place. Al calare della sera, l’illuminazione data da oltre 200 bulbi luminosi pendenti dagli alberi, donava all’ambiente un atmosfera magica.

Mengmeng e Justin hanno optato per una sobria cerimonia al tramonto, la splendida vista della città in lontananza ha fatto di questo matrimonio a Siena un evento davvero esclusivo. Gli sposi hanno offerto ai propri ospiti un weekend indimenticabile: da prima un giro per cantine fatto a bordo di 10 Fiat 500 cabriolet color pastello.. una carovana colorata e deliziosa attraverso la campagna toscana; poi la partecipazione al Palio di Siena che in quesi giorni si stava tenendo in città; per finire un evento meraviglioso in una prestigiosa villa toscana.

L’apritivo a braccio si è svolto sul terrazzo della villa sulle note di un romantico gruppo Jazz; il ricevimento allestito nel giardino, sotto gli alberi di tiglio ha creato un’atmosfera molto intima e familiare.

Per questo evento molti arredi sono stati realizzati su misura dal nostro laboratorio; ad esempio,  delle grandi vasche di acciaio corte sono state disposte in vari angoli del giardino e poi riempite con ninfee e fiori vari.

Il banchetto impeccabile, curato da Galateo Ricevimenti proponeva un menù a base di prodotti tipici e moltissime postazioni show coocking ( corner caprese, bbq, corner gelato…) tanti piccoli dettagli che hanno fatto di questo matrimonio a Siena un evento realmente esclusivo.

Bistecche Fiorentine grigliate a vista e vini dalle etichette sontuose e per finire una tradizione millefoglie realizzato a vista, ogni dettaglio è stato studiato per rendere questo matrimonio a Siena indimenticabile per sposi e ospiti.

Per finire la festa si è spostata a bordo piscina, l’area era magnificamente arredata e la piscina conteneva centinaia candele galleggianti accese e margherite, un’atmosfera davvero unica!

Se desideri delle informazioni sui nostri servizi o intendi realizzare un esclusivo matrimonio a Siena contattaci.

Design & Planning:

Photo Credit:

Location:

Home in Italy

Category:

Tags: